VENERDÌ 14 DICEMBRE 2018 - NOTIZIE

CINEMA E SOCIALE: CONFERENZA PER LA CONCLUSIONE DELLA IV EDIZIONE DEL PREMIO ROSSANO


Appuntamento venerdì 28 dicembre



A cura di: Segreteria organizzativa
Fonte: Ufficio Stampa

Confluiranno in un unico evento conclusivo del Premio Cinematografico Fausto Rossano che si terrà venerdì 28 dicembre 2018 presso il Poggio di Via nuova Poggioreale 160/C in cui sarà presentato il nuovo bando 2019.

Il Premio Cinematografico Fausto Rossano è una rassegna itinerante di dibattiti e proiezioni organizzata dalla Associazione Premio Rossano e da Gesco per dare centralità al tema della salute mentale e del pieno diritto alla salute di tutti i cittadini e per contribuire a combattere lo stigma che circonda la sofferenza psichica nelle sue più varie accezioni. Sarà anche l’occasione per visitare la mostra fotografica “Scambio di Visioni” di artisti vari, che sarà presente nei locali adiacenti Il Poggio.

Il Premio è promosso dall’Associazione Premio Fausto Rossano e dal gruppo di imprese sociali Gesco con l’Aipa, Associazione Italiana Psicologia Analitica e l’Airsam, Associazione Italiana Residenze per la Salute Mentale. Mediapartner dell'iniziativa è il portale Napoli Città Solidale. Ha la collaborazione dell’Isis Attilio Romanò, del teatro di performance d’arte AvaNposto Numero Zero e dell’Arci Movie Napoli.

 
 
 


 


 

_________________________

_________________________